Sushi festival

Domenica 9 aprile 2017, Palazzo Brancaccio apre le sue porte al Sushi Festival denominato IOJP, l’evento dedicato alla prelibatezza nipponica per eccellenza, cibo ormai entrato nella quotidianità delle tavole italiane.

Il sushi sarà, ovviamente, l’unico e solo Special Guest, presentato in tutte le sue rivisitazioni e interpretazioni. Ci saranno 10 postazioni per altrettanti indirizzi romani che hanno aderito a questa iniziativa, tra i migliori della ristorazione fusion capitolina come Nojo, Chef Neston World, Mahalo South Pacific Fine Food, Yume Fusion, Sui Generis, Sushidre, Kuro Club e infine Ginza Gold.

In una fantastica giornata primaverile, questo festival ha attirato più di tremila “Sushi Lovers”, dalle 12 alle 23:30, coprendo le varie fasce di pubblico, pranzo, aperitivo e cena. Ai partecipanti vennero consegnati 10 ticket da “spendere” nel Temporary Restaurant, allestito in dieci corner disseminati tra il giardino e gli interni barocchi della villa, ogni ticket equivaleva a un pezzo di sushi, chiaramente i ristoratori si sono scatenati, offrendo ai clienti ciò che di più buono, unico e eccentrico, avevano.

Una domenica dal sapore orientale a base di degustazioni, show cooking, workshop, academy, esposizioni e mostre, che diedero la possibilità agli appassionati di imparare tecniche, storia e segreti di questo fantastico mondo del Sushi.

Articoli Correlati

Related

Balloon Museum

A ridosso della chiusura del 2021, arriva a Roma, il primo museo dei palloncini che accoglie installazioni completamente realizzate con la balloon art, si tratta di una manifestazione ideata, progettata e realizzata per rappresentare il palloncino, o meglio i 250.000...

leggi tutto

Concetto di sostenibilità negli eventi

Un fattore che determina la qualità di un evento è l’impatto che ha sull’ambiente, può essere dannoso o impegnarsi in azioni dai risvolti positivi. Gli eventi sostenibili prevedono iniziative che considerano la criticità della situazione ambientale attuale. Un evento...

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.